mercoledì 2 settembre 2015

#Outfit: A Bilbao per una giornata speciale, il mio compleanno

Eniwhere Fashion - birthday on Bilbao

Quando ero piccola dissi sempre a mia mamma: non voglio diventare grande! Non voglio crescere, voglio rimanere la stessa bambina felice. Sempre. Lei mi guardò con un dolce sorriso e mi disse: crescerai e sarai felice lo stesso. Cambieranno le tue idee, le amicizie, le priorità. Sarà sufficiente fare quello che ti rende contenta e potrai essere sempre felice. Io (non troppo convinta) le risposi: va beh, cambierà qualcosa, ma vorrò trascorrere sempre la mia vita fuori, nei locali e nelle discoteche, con gli amici, tanti amici come in questo momento. A quel punto, con la sua esperienza, mi rispose: mia cara Eni, ogni età ha un proprio percorso. Verrà un momento nel quale andare in discoteca diventerà una cosa frivola, gli amici diventeranno sempre meno e preferirai una cena o una serata a casa invece di uscire fuori.
Ricordo come se fosse ore che la guardai scettica e le dissi: no, a me non succederà mai....
Ovviamente aveva ragione lei. 
Quando siamo giovani non capiamo molte cose. Anzi, siamo convinti di sapere tutto ma poi invece ci accorgiamo che "quelli grandi" hanno sempre ragione.
Il 9 agosto ho compiuto 35 anni ed alla discoteca ho preferito una bella passeggiata in una nuova città, alla spiaggia affollata una spiaggia tranquilla e dopo un buon aperitivo un ottima cena con il mio fidanzato. E si, ero felice. Avevo accanto il mio fidanzato e vicino (anche se non presenti) parenti e amici, con i loro bigliettini, i loro regali ma soprattutto il loro affetto. Ho la fortuna di compiere gli anni sempre all'estero e soprattutto in vacanza!!!
Si, le cose cambiano a 35 anni, ma l'importante è essere contenti e felici. 

Queste immagini sono state scattate a Bilbao, una bella città divisa da un fiume. Un bel centro storico, il Guggenheim Museum certamente da visitare (noi per problemi di tempo purtroppo non l'abbiamo fatto) e tanti negozi...chiusi. In certe città della Spagna esiste ancora l'idea della domenica tutti insieme in famiglia e i negozi chiusi. Incredibile, vero? Eppure....
Mi vedete indossare un crop top in jeans della nuova collezione SS'15 Zara. un paio di skinny bianchi ed uno splendido sandalo, regalo dei miei genitori per il mio compleanno. Pur non essendo i sandali la mia calzatura preferita, le ho amate al primo sguardo. I colori, i listini, il laccetto dietro  e quel tacco 10 hanno scatenato qualcosa in me. Quindi eccole qui ai miei piedi. 
Anche se con qualche giorno di ritrardo:  Tanti Auguri a me! A quella 35enne che non vuol crescere mai, all'eterna bambina felice. 
Un forte abbraccio a chiunque mi segue, a chiunque mette un "mi piace", a chiunque mi abbia fatto gli auguri, a chiunque clicca e viene a visitarmi in questo mio piccolo spazio personale. Grazie di cuore,
Eni


Eniwhere Fashion - birthday on Bilbao

Eniwhere Fashion - birthday on Bilbao

Eniwhere Fashion - birthday on Bilbao

Eniwhere Fashion - birthday on Bilbao

Eniwhere Fashion - birthday on Bilbao

Eniwhere Fashion - birthday on Bilbao

Eniwhere Fashion - birthday on Bilbao


Nel mio outfit
Top - Zara
Skinny - Zara
Sandali - Shoes & more
Occhiali - 
Été Lunettes (qui)
Borsa - Michael Kors

53 commenti:

  1. quanto mi ci rivedo in questo tuo racconto cara, crescendo si cambia, preferiamo delle cose diverse, ma non per monotonia o per pigrizia di uscire e andare in discoteca, ma semplicemente si cambia, ed è giusto che sia così ...
    bellissimi i sandali!!!
    baci

    www.UnconventionalSecrets.com

    RispondiElimina
  2. You look so chic and fab as always
    That MK bag is so nice
    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

    RispondiElimina
  3. si cambia sempre, gusti, idee, sentimenti, fa parte della vita, cara...
    poi le mamme hanno sempre ragione anche se ci rendiamo conto dopo....
    bellissime le foto di questa città, e bellissimo il tuo look, fresco, confortevole e chic
    baci
    http://www.theitalianglam.com/
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  4. Credo che facciamo tutti lo stesso percorso, anche io a 18/20 anni ero sempre in discoteca e soprattutto riuscivo a reggere dei ritmi che adesso me li sogno! Ma si cambia e si impara ad apprezzare anche altre cose... ed è bello che sia così! Una bella fortuna festeggiare sempre in vacanza, Bilbao è una delle mie prossime mete, dicono tutti sia splendida! Bellissima come sempre la tua MK e quei sandali li avevo già visti su FBV, sono strepitosi!!
    Un bacione e auguri per il compleanno passato! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  5. Ti faccio gli auguri in ritardo allora mannaggia! <3

    XOXO,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  6. I love your Outfit! It's so lovely :)

    RispondiElimina
  7. Es una ciudad preciosa. Las sandalias que llevas son muy bonitas.
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Eni! Sono contenta abbia trascorso una giornata speciale, ti capisco la mia voglia di non crescere continua tutt'oggi!:P Sei bellissima in queste foto, molto chic!:) Un bacione!:*

    RispondiElimina
  9. sei bellissima e le scarpe sono super, che storia dolce, anche io in un certo senso non ho proprio voglia di crescere
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Che belle le scarpe **

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  11. Great outfit! Love the MK bag and your shoes!

    XX

    http://www.floortjeloves.com
    http://www.facebook.com/floortjeloves

    RispondiElimina
  12. Splendida la borsa, e tantissimi auguri di buon compleanno!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. The whole outfit is amzing! Love those gorgeous sandals babe!
    Have a nice day, come and visit my blog if you want :)

    kiss
    www.modacapital-blog.com

    RispondiElimina
  14. this summer look is perfect

    http://hashtagliz.com

    RispondiElimina
  15. I simply ADORE your Michael Kors bag which is so freaking awesome!!<3

    http://www.justcleo.pl/2015/08/floral-kimono-lace-tassel-statement.html

    RispondiElimina
  16. Sei meravigliosa <3 Auguri di cuore per il tuo compleanno, anche se con estremo ritardo! Varranno lo stesso dopo quasi un mese? :) Che donna saggia la tua mamma, il tuo racconto mi ha fatto commuovere al pensiero di come passa il tempo e di come tutto cambia, anche noi. L'importante però è, proprio come ti diceva lei, fare quello che ci rende contenti e circondarsi delle persone che ci fanno stare bene, in questo giorno speciale, come in ogni giorno. Un abbraccio forte. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  17. In love with your oufit. Specially the heels.

    http://simplicittty.blogspot.com/
    https://instagram.com/nikolinahajdinic/

    RispondiElimina
  18. I like this outfit very much! I love the sunglasses, shoes, and your hair! You look amazing!

    www.spring2spring.com

    RispondiElimina
  19. Love the bag! Such a pretty look

    www.elabellaworld.com

    RispondiElimina
  20. be' ma che bel posto per festeggiare il compleanno! E bellissimi i tuoi sandali!

    RispondiElimina
  21. tanti Auguriii!! Bellissime foto, stupenda la borsa!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  22. che bella quella borsa!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  23. Tanti auguroni a te in super mega ritardo ^^" adoro le tue scarpe, hanno dei colori veramente stupendi e ho adorato il modo in cui hai parlato dello scorrere del tempo e del cambiamento delle abitudini negli anni: la tua mamma aveva proprio ragione <3

    Un bacione

    RispondiElimina
  24. omgosh I am OBSESSED with those heels! I love the strappiness and love how you styled them. They are knockouts!

    michellespaige.com

    RispondiElimina
  25. Such a relaxed and cute look. Loving the heels. They're so pretty. The colors & texture is great.

    www.stylegonerogue.com

    RispondiElimina
  26. Love your sandals, so pretty.

    Nina
    http://www.ninasstyleblog.com

    RispondiElimina
  27. Beautiful pictures and marvelous heels

    INSTAGRAM: @ichbinsil
    TWITTER: @silramara

    RispondiElimina
  28. Such a fantastic look and that bag <3 I've wanted that bag for a really long time and after seeing your post I'm contemplating on getting one for myself soon! Stay gorgeous stunning!
    Xx,
    Nilu Yuleena
    BIG hair LOUD mouth

    RispondiElimina
  29. stupendo il top crop ..lo adoro
    stupende anche le scarpe, mi piacciono tantissimo i colori...e ovviamente anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno.
    se ti va passa da me nuovo post...

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. You look so beautiful! Those shoes are super hot :)

    Rachel xx
    http://www.thedailyluxe.net

    RispondiElimina
  31. Tua mamma la sa lunga. Brava e saggia mamma di Eni. :)
    Look chic e allo stesso tempo semplice. Mi piace. Con gli accessori gli hai dato quel glam in più dosato alla perfezione. Sei avanti ragazza! ;)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  32. Happy birthday Eni! :) Your mother sounds like my own, and somehow at the age of 22 I already seem to prefer the quiet nights in with friends to the loud music at clubs, haha. Also, the sandals look amazing!!

    RispondiElimina
  33. tesoro mio importante è sentirsi dentro giovani! 35 comunque non sono i 100 :) io tante volte guardando mio figlio penso che bello è essere piccoli e spensierati poi quando gioco con lui torno bimba e per un po' mi dimentico che ormai ho oltrepassato i 30 :) bellissima! mi piace tanto il look che hai scelto per festeggiare i tuoi 35 anni! un bacione

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  34. Gorgeous! I love these colors on you, the top is so chic!

    Http://Leftbankgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. OK - your hair with those sandals, and that bag, and the background?! Exceptional. You look ultra chic AND ultra happy. Bellisima!

    XOXO
    www.kellmenow.com

    RispondiElimina
  36. Love how you match those colors and looks great on you!
    Have a great day! :)

    new post on WHITE JOURNAL
    WHITE JOURNAL by Marissa Abigail

    RispondiElimina
  37. Hope you had an awesome birthday!!! Looking Beautiful♥ Feliz Cumpleaños!

    Lakshmi in Trance

    RispondiElimina
  38. Tesoro che bella che sei, radiosa come sempre.
    Stupenda la borsa.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  39. sei bellissima e che posto meraviglioso!!!post che mette allegria!
    un bacione e augurissimi in ritardo!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. I love your sandals, Eni! You look so beautiful :)
    I hope you enjoyed this city so much!

    xoxo dear,
    Melania - Mode in Technicolor

    RispondiElimina
  41. Love the look. Looks like you got your white jeans in before labor day lol.

    RispondiElimina
  42. HEAD TO TOE FABULOUS, ENI!!! LOVE THAT SHOES!!! HAPPY MONDAY!
    www.lenparent.com

    RispondiElimina