mercoledì 9 settembre 2015

#Outfit: Culottes, finalmente le ho trovate.

Eniwhere Fashion - Culottes a Bordeaux

Non so se possa definirmi una tipa cocciuta. 
Di sicuro sono molto legata e fedele alle mie idee. Questo in generale. Difficilmente mi faccio condizionare dagli altri per quanto riguarda le cose importanti nella vita, ma questo mi succede un po' anche per la moda. Non amo tutte le tendenze e non le seguo solamente per fare colpo sugli altri o peggio ancora per piacere agli altri o per sentirmi più "in", ma ci sono delle tendenze che mi colpiscono e delle quali rimango affascinata. Una di queste sono le culottes.

Ho sempre pensato (e continuo a pensare) che non donino a tutte e che per portarle alla perfezione sia necessario essere alte almeno 1.80 e non più larga di un acciuga, ma l'idea di possederne un paio mi affascinava troppo e siccome quando mi fisso una cosa in testa difficilmente riesco a farne a meno, sono riuscita a realizzarla.
Mi sono guardata attorno all'incirca un anno per poterne acquistarne un paio. Ho cercato le culottes ideali anche se non essendo troppo alta le culottes ideali non esistono e così ne ho provate un paio, due, cinque, dieci, ma ognuna di loro veniva seguita da un commento più che negativo e cosi rinunciavo. Fino a quando...
Fino a quando Zara (di nuovo sig. Zara ha trovato la soluzione ai miei problemi) nella sua collezione A/I 2015 propose questa culotte a quadretti. Mi sono piaciute subito per la fantasia check, diversa dalle solite nere e per il fatto che dal davanti sembravano una gonna. Poi per le tasche laterali e la vita alta. Si, finalmente ho trovato le mie culottes. Le ho portate via dalla Spagna e le ho indossate subito in Francia, per andare nel bellissimo centre ville di Bordeaux. Le ho abbinate ad un top in jeans sempre della collezione A/I 2015 Zara Trf e alle mie Converse nere basse, che come vi avevo detto anche qui sono stato un regalo dei miei amici Marcy e Paolo (vi ricordate il mio post del matrimonio? Ecco, gli sposi erano loro). Grazie ancora amici!!! Avete aumentato (di nuovo) la mia collezione All Star.
Vi lascio agli scatti fatti in una delle piazze più grandi d'Europa. Spero vi piacciano e se vi stiate chiedendo se mi sento soddisfatta delle mie culottes vi rispondo si. Se mi sento bella quando le indosso? Non so, più che altro mi sento un piccolo samurai. Ah,ah,ah!!!!
Un abbraccio a tutti,
Eni


Eniwhere Fashion - Culottes a Bordeaux

Eniwhere Fashion - Culottes a Bordeaux

Eniwhere Fashion - Culottes a Bordeaux

Eniwhere Fashion - Culottes a Bordeaux

Eniwhere Fashion - Culottes a Bordeaux

Eniwhere Fashion - Culottes a Bordeaux

Eniwhere Fashion - Culottes a Bordeaux

Eniwhere Fashion - Culottes a Bordeaux

Eniwhere Fashion - Culottes a Bordeaux


Nel mio outfit:
Total look: Zara 
Sneakers - Converse All Star




68 commenti:

  1. Bellissimissimo questo look!
    Copierò :)

    Un bacio

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  2. This is such a chic cool look
    Lovin your culottes
    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

    RispondiElimina
  3. mi dispiace ma questo trend delle culottes non mi piace proprio :( .... bellissime foto !!

    www.UnconventionalSecrets.com

    RispondiElimina
  4. Cara Eni, anche io sono alla ricerca delle culottes ideali, vorrei tanto poter scrivere un post con il tuo stesso titolo!! Queste sono carinissime, mi piacciono con le sneakers e secondo me puoi anche costruire un outfit diversissimo con un tacco strepitoso!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  5. Beautifully written, and I love the culottes (especially the print)! This outfit is fantastic!

    eyelashglitter.com

    RispondiElimina
  6. Your style would totally fit in here in Prague!

    www.MarinaSays.com

    RispondiElimina
  7. Io invece non ne ho ancora trovate un paio che mi convincano!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  8. OMG Those culottes are so adorable!! I love the front! Also, the architecture is amazing there :)

    Style Tomes
    Style Tomes on Instagram

    RispondiElimina
  9. this outfit is beyond amazing

    http://hashtagliz.com

    RispondiElimina
  10. Love your outfit! You look so cool and cut! The skirt is perfect! <3

    RispondiElimina
  11. Adoro le culottes, ma non sono riuscita a trovarle! Uff. Queste sono bellissime!
    Proverò da Zara. Un bacio!!!
    Claudia
    http://beautylicious.it/2015/09/08/total-black-outfit-red-lipstick/

    RispondiElimina
  12. Beautiful! Hope you'll check out my latest post!

    www.loveolia.com

    RispondiElimina
  13. The culottes are my favourite fashion trend from this season and yours are simply gorgeous. Love how you've styled them up with the crop denim top :)

    Lu | www.balgarka.co.uk

    RispondiElimina
  14. So cool! I love the sporty sneakers and touch of red! Cute town!

    Http://Leftbankgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. You look ultra cool!!

    Marvelous pictures!!

    INSTAGRAM : @ichbinsil TWITTER: @silramara

    RispondiElimina
  16. Molto carine le tue culottes!
    baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  17. Ma quanto ti stanno bene poi!! Io non ho ancora trovato il paio che fa per me!

    RispondiElimina
  18. Love the look, really pretty and stylish! Also really good red picks ;) x

    www.elabellaworld.com

    RispondiElimina
  19. In love with this pants!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  20. Particolarissime! Mi piacciono molto, le culottes in generale, ma queste in particolare
    http://www.closeupblog.com/

    RispondiElimina
  21. Convengo con te non sono un capo facile da indossare, trovo peto che a te stiano benissimo sai?'
    Un bacio.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  22. Mi piace da matti come ti stanno Eni, io non li amo anche se ci sto provando ;) a creare qualche outfit e non è male.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  23. Meravigliose... di Zara??? Come mai mi son sfuggite?!!! Ti stanno benissimo!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  24. Bella davvero!!!
    complimenti!!!
    xxx
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  25. Love your outfit!!! Wonderful post!!!

    RispondiElimina
  26. I love your look, Eni. Fabulous outfit and love how you did your cute bun.
    The earrings are perfect for this look.
    xoxo
    Liza
    Liza’s Corner l Instagram l Bloglovin

    RispondiElimina
  27. Non amo particolarmente questo capo, ma queste culottes sono originali.
    Kiss kiss Silvia
    “JOOLZ…..novità al KIND + JUGEND” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  28. Ciao Eni! Anche io credo siano un pò difficili da indossare, per quanto sia un trend che mi piaccia molto. Sono felice abbia trovato il modello giusto, sei bellissima e lo indossi con molta elegante, pur in uno stile sporty. Adoro poi i dettagli rossi, sono perfetti e ti illuminano. Un bacione!:*

    RispondiElimina
  29. Che foto stupende!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Gorgeous outfit! Absolutely love your culottes!
    http://fashion-soup.com

    RispondiElimina
  31. Wow!=) Cool outfit!!! I like your culottes!

    http://julia-fetisova.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  32. Mi piaci tanto perché la pensiamo uguale su un sacco di punti di vista. Ti sottoscrivo ogni tua parola e le urlerei al mondo per farle entrare bene in zucca. Cara Eni, in questo look sei assolutamente perfetta ed imbattibile. Chic, di classe ed allo stesso tempo in perfetta sintonia con le tendenze. Ecco chi sa scendere a patti con la moda in maniera impeccabile ed intelligente. Chapeau, ho tantissimo da imparare da te e per questo ti sono grata non sai quanto.
    Un bacione enorme bellezza! Mhuà!
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  33. Io adoro le culottes e questo look mi piace tantissimo!!!!
    Bacioni!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  34. E' vero, le culottes non sono un capo facile per nessuna... però hai fatto bene a cercare con cocciutaggine e caparbietà le tue culottes ideali, perchè ti stanno davvero bene! Mi piace molto la fantasia e il fatto che diano l'impressione di essere una gonna e poi credo che tu le possa interpretare in molti modi diversi. E' bello il look che hai creato, aggiungendo la vivacità del rosso!;-)
    Un bacione
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  35. I love these culottes! Great look! And the fountain is spectacular. Have a great rest of the week!

    xo, Bry

    Swept.Away.to.Ayutthaya.Naughty&Nice

    RispondiElimina
  36. Very pretty babe! I love that top and the pop of red!
    XO Amanda | Sans Scrubs

    RispondiElimina
  37. Stai benissimo, mi piacciono queste culottes e come le hai abbinate!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  38. Sporty-chic! I love it!!

    http://styleopium.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  39. this outfit is PERFECT!! Love it, love it, love it :D you are so gorgeous my dear <3 xoxo

    RispondiElimina
  40. molto carino questo look, adoro i culottes!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  41. Such a beautiful combination, this outfit is gorgeous and feminine! Love your cute style!
    www.lenparent.com

    RispondiElimina
  42. I so love this look on you! Very chic!

    www.dressed2dnines.com

    RispondiElimina
  43. nice post! ;-) Looking great Eni. Love your style
    New Look on www.jonthegold.com

    Greets Jon

    RispondiElimina
  44. this look is so damn cool. i love it

    http://carrieslifestyle.com
    Posts online about Provence, South Africa, Miami...

    RispondiElimina
  45. Really cool outfit! I like your top :) xx

    RispondiElimina
  46. Sono bellissimi Eni, e a differenza tua penso che sul tuo fisichino siano perfetti.. come mi piacerebbe provarti qualcosa ancora per una volta!!!! un bacio grandissimo.
    Nicoletta
    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
  47. Culottes!!!!!!! WOW!!!!!! I fell in love with this piece on you!!! Really cool look!

    RispondiElimina
  48. I am absolutely in love with this look hon! You look fantastic!
    The accessories are perfectly matching the outfit.
    Loving all the happy pics of you, you have a lovely smile :)
    xox Nadia
    http://mielandmint.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  49. Loving the bottoms. What a gorgeous setting for photos!
    Xo
    Jeanie
    www.thefashionlotus.com

    RispondiElimina
  50. So pretty photos! I like this combination of colours :)

    RispondiElimina
  51. bello complimenti x l'outfit.
    le converse nere basse si abbinano perfettamnte a questo outfit, ho notato che le usi come vanno usate senza calze.
    le converse senza calzini ti stanno benissimo.
    ottima scelta i piedi nudi direttamente dentro le converse, d'estate usale sempre così

    RispondiElimina
  52. Ciao Eni! Complimenti per questo outfit, sono un bel po difficili da portare questi "pantaloni" hai ragione....a meno che non si abbiano due gambe chilometriche! Solo non amo tanto il fatto che davanti abbiano l'effetto "portafoglio", io preferisco il modello classico...
    Comunque bel post e belle foto! :)
    Ciuly

    RispondiElimina
  53. Great Fashion show and Beautiful lady. Nice product brand and life style. Best regards: Search Engine Optimization A best SEO for Blogger.

    RispondiElimina